![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante JACK'S REASONING DECK UPDATE.. ^^ all'interno di Discussioni Off Topic: Mostri = 16 3 Cyber Dragon 3 Card Trooper 1 Dmoc 1 Jinzo 2 Airknight Parsath 1 Neo Parsath The Sky ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| JACK'S REASONING DECK UPDATE.. ^^ Mostri = 16 3 Cyber Dragon 3 Card Trooper 1 Dmoc 1 Jinzo 2 Airknight Parsath 1 Neo Parsath The Sky Paladin 1 Treeborn Frog 1 Sangan 1 Reaper 2 Mystic Tomato Magie = 16 1 Snatch Steal 1 Premature Burial 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 3 Reasoning 1 Pot of Avarice 3 Brain Control 3 Monster Gate 2 Enemy Controller Trappole = 8 2 Bottomless Trap Hole 2 Ruggito Minaccioso 2 Waboku 1 Ring of Destruction 1 Call of The Haunted Ho cercato di renderlo + difensivo tenendo oltre ai ruggiti anche i waboku.. ho commesso delle eresie che nn mi perdonerete mai ma secondo me è il miglior modo per concepire questo deck visto che giocando 3 brain i mostri dell'avversario mi servono.. Rispetto al precedente ho tolto le cyber fenici, la rimozione del limite, i due smashing, la mirror, il torrenziale per i pomodori, 2 enemy, il terzo brain e 2 waboku.. L'unica cosa di cui potrei soffrire sn le trappole dell'avversario e devo con il vostro aiuto lavorare su come limitare i danni.. avevo pensato a 2 tornadi di polvere ma arrivando a 10 trappole Jinzo dovrebbe salutarmi..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" Last edited by JackOnE; 23-07-2007 at 16:55. |
| ||||||||||||
| Quote:
OT Ho visto entrambi i finali e su uno ci son rimasto.. OT |
| ||||||||||||
| Però un pensierino alla mirror e/o al torrential lo avrei fatto... Magari tenendo 1 Bottomless, tirando via waboku e mettendo il 3° ruggito (o mettendo 3 waboku al posto dei ruggiti) OT Non dirmi niente o ti uccido l'avatar coi miei occhi da dio della morte OT
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Sarebbe? ^^ Cmq il mazzo se nn dovesse momentaneamente girare il waboku e i ruggiti mi fanno respirare quel tanto che mi basta per risistemarmi la board.. Quindi ho un 4/5 turni dove l'avversario tecnicamente nn dovrebbe toccarmi.. cmq secondo me il problema maggiore sn le trap avversarie.. mi dite il ritorno totale? Questa è una buona idea..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq IL NEO PARSHAT NON C'E LO VEDO JACK NON NE CAPISCO L'UTILITA'xD |
| ||||||||||||
| Quote:
Se ci pensi un attimo è diverso da qualsiasi altro mostro ciccione che o lo tiri giù con i reasoning/monster o è una carta morta.. con il neo-parsath ho + possibilità di evocarlo.. ^^ Certo se vado al topdeck e lo pesco son bestemmie ma correrò il rischio..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |