![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante JACK'S REASONING DECK UPDATE.. ^^ all'interno di Discussioni Off Topic: Un'altro problema sono i 3 brain + sepo + ring.. Soffro molto queste carte perchè di soli brain sono 2400 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il ring non si tocca,mmm ho metti 2 brain,la sepol la lascerei si secondo me tira via 1 brain tanto hai la rana e2 brain ancora e togli 1 ragionando |
| ||||||||||||
| Allora facciamo così: per il momento nn lo tocco, ci ho giocato troppo poco per trarre conclusioni su cosa levare.. lo porterò o alla summer di sabato o al torneo di meri poppins di domenica.. vediamo dove sono i punti deboli..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Mostri = 16 3 Cyber Dragon 2 Card Trooper 1 Dmoc 1 Jinzo 2 Airknight Parsath 1 Neo Parsath The Sky Paladin 1 Ultimate Tiranno 1 Treeborn Frog 1 Sangan 1 Reaper 2 Mystic Tomato Magie = 15 1 Snatch Steal 1 Premature Burial 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 2 Reasoning 1 Pot of Avarice 2 Brain Control 2 Monster Gate 3 Enemy Controller 1 Nobiluomo dello Scambio Trappole = 9 2 Ruggito Minaccioso 3 Forcered Back 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Ring of Destruction 1 Call of The Haunted Questa versione che vi dice? Ho alleggerito il peso che grava sul reasoning/monster/brain, mettendo i ritorni e il nobiluomo.. Come vedrete ho 2 truppe sole visto che ne ho a disposizione solo 2 domani.. ^^
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Che ne pensi dell'abbassamento delle 3 carte magiche? |
| ||||||||||||
| Meglio così almeno non rischi di buttare via col reasoning o monster game carte che t potrebbero servire come mirror o roba varia |