![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante JACK'S REASONING DECK UPDATE.. ^^ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by JackOnE I monster gate son la ragione per cui gioco 3 brain + rana.. ^^ e la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| e la ragione per cui giochi moster gate sono io xD |
| ||||
| Mostri = 16 3 Cyber Dragon 3 Card Trooper 1 Dmoc 1 Jinzo 2 Airknight Parsath 1 Neo Parsath The Sky Paladin 1 Treeborn Frog 1 Sangan 1 Reaper 2 Mystic Tomato Magie = 16 1 Snatch Steal 1 Premature Burial 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 3 Reasoning 1 Pot of Avarice 3 Brain Control 3 Monster Gate 2 Enemy Controller Trappole = 8 2 Bottomless Trap Hole 2 Ruggito Minaccioso----- 2 Waboku----------------mi sembrano un -1 in questo mazzo poi fai tu 1 Ring of Destruction 1 Call of The Haunted per il resto è ok sisi |
| ||||||||||||
| Mostri = 16 3 Cyber Dragon 3 Card Trooper 1 Dmoc 1 Jinzo 2 Airknight Parsath 1 Neo Parsath The Sky Paladin--->Ultimate Tiranno??^^ 1 Treeborn Frog 1 Sangan 1 Reaper 2 Mystic Tomato---->+1 Magie = 16 1 Snatch Steal 1 Premature Burial 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 3 Reasoning 1 Pot of Avarice 3 Brain Control 3 Monster Gate 2 Enemy Controller-->+1 Trappole = 8 2 Bottomless Trap Hole-->Leva 2 Ruggito Minaccioso--->2 Big Bang Shoot 2 Waboku--->3 Dust Tornado 1 Ring of Destruction 1 Call of The Haunted Provala col Tiranno + i Bang per lui o x il DMOC...BITTOSO!^^
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| ||||
| Quote:
nn è una cattiva idea del tiranno e bravo daksideofmind sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq grazie per l'aiuto..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |