![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante GRANDMARGH VS THESTALOS, LA SFIDA DEL SECOLO all'interno di Discussioni Off Topic: Caro Ball,Thestalos e Raiza sono diciamo alla pari..Grandmarg è il peggiore dei monarchi,anche se può dare grosse soddisfazioni.alessio lo usa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: GRANDAMRGH VS THESTALOS | |||
| grandamrgh | | 13 | 17.33% |
| thestalos | | 62 | 82.67% |
| Voters: 75. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Caro Ball,Thestalos e Raiza sono diciamo alla pari..Grandmarg è il peggiore dei monarchi,anche se può dare grosse soddisfazioni.alessio lo usa e gli gira alla grande! |
| ||||||||||||
| Io nn amo particolarmente i monarchi.... cmq tra questi deu scelgo sicuramente Thestalos.... Grandmargh sarebbe l'ultimo dei monarchi ke sceglierei... |
| ||||||||||||
| io i monarca li amo quando li gioco io cmq è + forte thesty |
| ||||||||||||
| Quote:
x quel che riguarda i super: zaborg e raiza 20 € thesta 10/12 € mobius 6/8 € grandamrg 2...cent XD |
| ||||||||||||
| Quote:
mettiamo esempio l' oppo ha campo vuoto e tu una mirror settata e una spia coperta........... thestalos o grandmarg???????????????? poi se spacchi una m/t magari è un ring....... con mobius invece spacchi il ring e te lo attivano, ma ne spacchi anke un' altra poi x i mostri c'è già raiza e se non basta zaborg grandmarg è il + debole monarca in assoluto
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |