![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante GRANDMARGH VS THESTALOS, LA SFIDA DEL SECOLO all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by nicho nooo, davvero io pensvo mostro scoperto= carta posizionata posizionata=coperta=settata evocata=scoperta insomma sono regole base ._. e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: GRANDAMRGH VS THESTALOS | |||
| grandamrgh | | 13 | 17.33% |
| thestalos | | 62 | 82.67% |
| Voters: 75. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| posizionata=coperta=settata evocata=scoperta insomma sono regole base ._. e nonostante tutto continuate a dire che è meglio grandmarg: facciamo così, vi procuro 5 granmarg l'uno e voi mi date 5 thestalos, ci state?
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
io ne ho solo 1 tra l'altro super |
| ||||||||||||
| Quote:
Visto che GRANDMARCH non ti piace, se ci sarò anch'io, voglio fare una partita contro di te USANDONE ben 3 nel mio mazzo Voglio farti cambiare idea Secondo me non è così male come dite Io farò la tappa della SUMMER del 28 Luglio. Ciao
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| i bimbi sbavano x quelli super( e mi conviene anche xkè vale n'a schifezza.. usare 3 grandmarg nel mazzo?!: o sei n00b o sei pazzo, e spero nella 2°! |
| ||||||||||||
| è quai di 1 mese fa l' ultimo messaggio.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |