![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante GRANDMARGH VS THESTALOS, LA SFIDA DEL SECOLO all'interno di Discussioni Off Topic: meglio grandmarg!!!!!!!perchè solo lui distrugge carte coperte a non finire!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: GRANDAMRGH VS THESTALOS | |||
| grandamrgh | | 13 | 17.33% |
| thestalos | | 62 | 82.67% |
| Voters: 75. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| le carte in mano non le scrta nessun monarca........ thestalos è utile anke quando il campo avversario è vuoto(è + probabile ke il campo avversario sia vuoto +tosto ke la sua mano vuota)........... Grandmarg se spacca solo 1 m/t è siperato da mobius.... se invece distrugge un mostro coperto sarebbe meglio raiza.............. e poi in risposta a Thestalos non si applica quasi niente... eccetto se sfighi o sei contro un DW(e se sei contro un DW lo metti in side)..... Thestalos non ha eguali
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
raiza e thesta zaborg mobius grandmarg cmq c'è poco da discutere, quelli che giocano seriamente votano thesta, i n00b votano grandmarg...
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| e ma che cavolo 21 a 6!!!Cmq come le cose sono incatenatibili a raiza sono incatenabili anche a raiza.....grandmargh è mezzo mobius mezzo zaborg mezzo raiza....è molto versatile....si certo thetsalos è unico nel suo genere ma capisco l'hand control ma mica puoi prevedere la prox.pescata avversaria???Cmq un deck con tutti e 5 i monarchi è meglio....ognuno fa una cosa....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
anche aragonare buco nero a boltex, i n00b votao boltex, i pro buco nero...pareri personali, certo; ma su certe cose le risposte sono OVVIE il 21 voti x thest e 6 x grandmarg dovrebbe farvi riflettere. grandmarg è: la metà di mobius imparagonabile a raiza xkè molto + scarso imparagonabile a thesta xkè effetti completamente diversi, in + thesta migliore paragonabile solamente a zaborg, ma dato che zaborg spacca scoperti e coperti è molto + SGRAVO!!!
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| non sto dando del n00b a te...sto dicendo che chi nn gioca a livelli medi non sa capire la differenza di forza tra 2 carte come queste... grandmarg non è x nulla + versatile, l'unico "+" che ha grandmarg è il "+ inutile" poi se vuoi continuare a pensare al contrario fai pure ma dopo: 23 voti vs 6 x thesta nel mazzo tutti che giocano 2/3 thesta e 0 grandmarg dovrebbe farti riflettere
| ||||||||||||
| io gioco gadgets e con il mio deck non gioco mai mostri coperti per le magie e le trappole è ovviamente meglio mobius, anche se lamaggior parte delle carte si attivano ugualmente in definitiva il monarca della terra è inutile contro di me invece quello del fuoco è cattivo perchè anche se mi scarta un gadget è sempre un -1 in mano il miglior monarca è raiza quando mi mettono un gadget in cima al deck è la fine perchè tanto sicuro ne ho un'altro in mano ... quello che è utile pescare sono le magie e le trappole cmq non solo contro di me il monarca della terra fa schifo 1- raiza 2- Testhalos 3- zaborg 4- mobius 5- 6- grandmarg
__________________ |