![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante GRANDMARGH VS THESTALOS, LA SFIDA DEL SECOLO all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by aphrodite king guarda che grandmargh spacca anche i mostri coperti in difesa...in versatilità e il più forte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: GRANDAMRGH VS THESTALOS | |||
| grandamrgh | | 13 | 17.33% |
| thestalos | | 62 | 82.67% |
| Voters: 75. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Di monarchi veramente utili ci sono raiza e thestalos... Mobius ormai si incatena tutto, grandmarg e zaborg stesso discorso..ok spacchi un mostro, ma puo essere uno tipo rana o sangan, oppure va sempre al cimi per la pot..Raiza non lo batte nessuno..sprechi pescata e evocazione.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ripensandoci pero, spero capisci anche te che alla fine non ci cambia niente nella vita sapere se è meglio testalos o grancoso..No? |
| ||||||||||||
| Quote:
Stravinceva raiza pero... |
| ||||||||||||
| Mh..penso di no..Raiza oltre che forte, va anche di moda..tutti a votarlo...e allora avrebbe vinto.. Poi è troppo il piu sgravo.. |