![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante W le carte italiane!!!!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Basta con le carte in inglese!!!!!!! Siamo in italia, è giusto usare carte in italiano. Prima di tutto sono più ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| W le carte italiane!!!!!!! Basta con le carte in inglese!!!!!!! Siamo in italia, è giusto usare carte in italiano. Prima di tutto sono più rifinite: a un mio amico gli hanno dato lo stregone del tempo(time wizard) nuova nuova, ma aveva dei colori talmente brutti e scoloriti che quando l'ho visto ho pensato:"Questa è falsa", invece era ORIGINALE. forse non sono tutte così però rimango dell'idea che è meglio fare una partita con carte italiane che inglesi. W l'ITALIA. |
| ||||||||||||
| Ma non dite corbellerie, cribbio! Le carte ita sono per i collezionisti e per gli ignoranti che non conoscono l'inglese, i giocatori seri se ne fregano se hanno un ordine imperiale o un imperial order! Ovvio che se devo scambiare e il tipo mi chiede se voglio ita o usa scelgo ita ma se ha solo usa non me ne può calare di meno... Non riesco a comprendere questo INUTILE RAZZISMO contro le carte non ita... Le usa sono uguali alle ita (quella dei bordi scoloriti è una CAZZATA MOSTRUOSA) e si possono tranquillamente usare nei tornei ufficiali. L'unica differenza è il linguaggio di stampa, ma dianime l'inglese lo insegnano a scuola... Quoto kashim in pieno, a magic conosco gente che usa carte jappo, korean, cinesi (anch'io ne ho qualcuna) e sono l'invidia di tutti!!
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| correggo una cosa picio..nei tornei ufficiali che ho fatto io non ce le facevano usare le carte inglesi, e poi le carte ita non sono per ignoranti come pensi tu o per collezionisti o per persone che non sanno l'inglese (QUESTA è una vare cavolata) è vero che alcune carte inglesi sono migliori di quelle italiane, ma dobbiamo saper aspettare quelle che usciranno nuove in ita (anke se molte espanzioni inglesi non usciranno in ita). |
| |||
| Picio ma come ti sei permesso a dare degli ignoranti a noi che siamo orgogliosi del nostro deck ita??????? Per me puoi usare tutte le carte cche vuoi anche in tailandese ma sono sicuro che c'è più gusto a prendere una bustina italiana e sperare che capiti qualcosa di buono che prendere una straniera dove una su due è carta molto forte (Es. Invasion of chaos). |
| ||||||||||||
| Non volevo intendere che le inglesi sono più forti (inteso xkè hanno più espansioni), infatti ho usato l'ordine imperiale come esempio vistò che c'è anche ita. E poi quella del gusto di trovare qualcosa di buono non conta un fico perchè in qualsiasi espansione, ita o usa che sia, se trovi la rara secret o un ultra rara provi una gioia immensa. E il gusto è lo stesso, fidati che è lo stesso... Dato che le carte usa si possono usare nei tornei come le ita (tranne magari nei tornei speciali che qualcuno organizza solo x le ita, ad esempio) cosa cambia dico io avere un ORDINE IMPERIALE o un IMPERIAL ORDER? Oppure una MIRROR FORCE al posto di una FORZA RIFLESSA? Le carte ita possono essere più belle perchè sono italiane ma per questo non siamo certo autorizzati a disprezzare le usa. Im mio deck è composto soprattutto da carte usa. E ne sono fiero
__________________ One Piece Judge level 1 |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |