Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante W le carte italiane!!!!!!! all'interno di Discussioni Off Topic:
Basta con le carte in inglese!!!!!!! Siamo in italia, è giusto usare carte in italiano. Prima di tutto sono più ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 15-07-2004, 20:04
Cacciatore di Spada
Ospite

W le carte italiane!!!!!!!

Basta con le carte in inglese!!!!!!! Siamo in italia, è giusto usare carte in italiano. Prima di tutto sono più rifinite: a un mio amico gli hanno dato lo stregone del tempo(time wizard) nuova nuova, ma aveva dei colori talmente brutti e scoloriti che quando l'ho visto ho pensato:"Questa è falsa", invece era ORIGINALE. forse non sono tutte così però rimango dell'idea che è meglio fare una partita con carte italiane che inglesi. W l'ITALIA.
  #2 (permalink)  
Old 15-07-2004, 20:26
Dart.Dragon
Ospite

cacciatore di spada sei grande!! sono pienamente daccordo con lui.. un a noi non piacciono i deck fatti esclusivamente di carte inglesi, ma giusto di 1 o 2.
  #3 (permalink)  
Old 16-07-2004, 10:54
kashim
Ospite

Pensare che quando giocavo a magic avevo pure le carte del deck giapponse xD
  #4 (permalink)  
Old 16-07-2004, 11:07
demone fantasma
Ospite

ha pienamente ragione il grande cds
siamo in italia giochiamo con le carte italiane!!!!!!
(anche se mi farebbe comodo uno skilled dark magician ... o era white? boh)
  #5 (permalink)  
Old 16-07-2004, 12:04
actionfriendz_savo's Avatar
Recluta
Points: 4,485, Level: 42 Points: 4,485, Level: 42 Points: 4,485, Level: 42
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
actionfriendz_savo
anche a me piacciono molto di più le carte italiane ma come fai sucsa alcune espansioni nn usciranno mai e da me si fa fatica anche a trovare le buste in inglese....io sto per farmi un mazzo dark paladin....se aspetto le czarte in italiano...sinceramente non so neanche se mai usciranno!
  #6 (permalink)  
Old 16-07-2004, 12:29
demone fantasma
Ospite

dove posso vederlo?
adesso che ho anche il combattente delle lame mi piacerebbe prendere spunto
  #7 (permalink)  
Old 16-07-2004, 14:11
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63

Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Ma non dite corbellerie, cribbio!
Le carte ita sono per i collezionisti e per gli ignoranti che non conoscono l'inglese, i giocatori seri se ne fregano se hanno un ordine imperiale o un imperial order! Ovvio che se devo scambiare e il tipo mi chiede se voglio ita o usa scelgo ita ma se ha solo usa non me ne può calare di meno...

Non riesco a comprendere questo INUTILE RAZZISMO contro le carte non ita... Le usa sono uguali alle ita (quella dei bordi scoloriti è una CAZZATA MOSTRUOSA) e si possono tranquillamente usare nei tornei ufficiali. L'unica differenza è il linguaggio di stampa, ma dianime l'inglese lo insegnano a scuola...

Quoto kashim in pieno, a magic conosco gente che usa carte jappo, korean, cinesi (anch'io ne ho qualcuna) e sono l'invidia di tutti!!
Originally Posted by unicodio View Post
kol niubbo pronto a niubbare nulla è skontato

...mejo precisare...altrimenti poi durante i tornei niubbano insieme ai judge niubbi
  #8 (permalink)  
Old 16-07-2004, 14:33
Dart.Dragon
Ospite

correggo una cosa picio..nei tornei ufficiali che ho fatto io non ce le facevano usare le carte inglesi, e poi le carte ita non sono per ignoranti come pensi tu o per collezionisti o per persone che non sanno l'inglese (QUESTA è una vare cavolata) è vero che alcune carte inglesi sono migliori di quelle italiane, ma dobbiamo saper aspettare quelle che usciranno nuove in ita (anke se molte espanzioni inglesi non usciranno in ita).
  #9 (permalink)  
Old 16-07-2004, 17:05
Cacciatore di Spada
Ospite

Picio ma come ti sei permesso a dare degli ignoranti a noi che siamo orgogliosi del nostro deck ita??????? Per me puoi usare tutte le carte cche vuoi anche in tailandese ma sono sicuro che c'è più gusto a prendere una bustina italiana e sperare che capiti qualcosa di buono che prendere una straniera dove una su due è carta molto forte (Es. Invasion of chaos).
  #10 (permalink)  
Old 16-07-2004, 18:24
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63

Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Non volevo intendere che le inglesi sono più forti (inteso xkè hanno più espansioni), infatti ho usato l'ordine imperiale come esempio vistò che c'è anche ita.
E poi quella del gusto di trovare qualcosa di buono non conta un fico perchè in qualsiasi espansione, ita o usa che sia, se trovi la rara secret o un ultra rara provi una gioia immensa. E il gusto è lo stesso, fidati che è lo stesso...
Dato che le carte usa si possono usare nei tornei come le ita (tranne magari nei tornei speciali che qualcuno organizza solo x le ita, ad esempio) cosa cambia dico io avere un ORDINE IMPERIALE o un IMPERIAL ORDER? Oppure una MIRROR FORCE al posto di una FORZA RIFLESSA?
Le carte ita possono essere più belle perchè sono italiane ma per questo non siamo certo autorizzati a disprezzare le usa.
Im mio deck è composto soprattutto da carte usa. E ne sono fiero
Originally Posted by unicodio View Post
kol niubbo pronto a niubbare nulla è skontato

...mejo precisare...altrimenti poi durante i tornei niubbano insieme ai judge niubbi
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules