![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante W le carte italiane!!!!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Cmq le espansioni USA prima o poi usciranno anche in Italia, quindi perchè comprare le carte USA quando le si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Vedete? Io e airkobetmc ci in intendiamo. Io non le piglio usa perchè poi escono in ita. A me piace aspettare così miglioro il deck poco alla volta. Una volta fatto imbattbile che cosa fai? Cambi deck e allora sono soldi in più che si spendono.............. Le carte mica le regalano............. |
| ||||||||||||
| Bravi aspettate e prendetevele ita le carte così costeranno di più di quanto costano attualmente in versione usa, tanto per rimanere in tema soldi. Sempre che poi escano in versione ita dato che nella mega espansione frullatore tralasceranno un pacco di carte.
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| Quote:
Cosa intendi dire con "mega espansione frullatore"! , hanno intezione di di farle uscire tutte insieme? Come l'hai saputo? |
| |||
| A settembre dovrebbe uscire questa mega espansione....... Ci dovrebbero essere tutte le carte più forti del momento..... Per quanto riguarda picio: e poi volendo le usa non le trovo dove sono io. Non le vendono da me. Se le devo scambiare tanto vale che le faccio per le ita....... |
| ||||||||||||
| Quote:
E cmq il fatto che non ti vendono le usa non significa certo che tu debba andare in giro a dire w le ita, basta con le usa. Come fai a dire basta con le usa se da voi non le vendono scusa??
__________________ One Piece Judge level 1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |