![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante W le carte italiane!!!!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Bravo redevil. W le ITA!!!!!!!!! Mi scuso con dart dragon per quel messaggio inviato col suo nome. Sono stato io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Bravo redevil. W le ITA!!!!!!!!! Mi scuso con dart dragon per quel messaggio inviato col suo nome. Sono stato io a casa sua. Sto caspita di internet non funziona mai a dovere. Comunque è vero quelle carte per me sono solo per il camino. Io il mio deck l'ho quasi completato. Mi mancano solo alcuni ritocchi. Sempre in ITA si intende |
| ||||||||||||
| Secondo te quelle li sono carte x il camino e poi mi giochi il giudicatore? ![]() Perchè quella si che è una super-carta, solo perchè è ita... Ma mi faccia il piacere, mi faccia... |
| ||||||||||||
| Se tu non fossi cosi fissato ad usare solo le ita e iniziassi a usare un pò di usa come ormai fanno TUTTI (!!!!) scopriresti che il tuo mazzo terra si trasformerebbe in un mazzo molto più temibile di come è ora... Quote:
E cmq vuoi mettere il cacciatore di spada con "la carta da camino" black tiranno? Una delle due è una fa schifo l'altra no. Io non dico quali, scegli te quale delle due fa schifo e quale no...
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||||||||||
| Il mio deck usa solo mostri di terra , sono tutti italiani.Non vedo pero' perche' le carte inglesi (Mostri di terra) devono per forza essere le migliori. :shock: |
| ||||||||||||
| Ampliare il parco di espansioni usabili rende il mazzo sempre migliore. A prescindere dal gioco di carte. E cmq di mostri terra ing ci sono dark driceratops, black tiranno, gigantes, IFL, berseker gorilla, guardian sphinx, ecc...
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| Cacciatore di spada: un mostro distrutto da questa carta diventa una carta magia equipaggiamento. Equipaggia il cacciatore di spada per aumentare il suo atk di 200. A me non interessa di quanto aumenta. Se penso di aver capito bene il suo effetto se io ti attacco una strega della foresta non va al cimitero e quindi non viene attivato il suo effetto........ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |