![]() |
| La storia di Misterdeck Questa č una discussione riguardante W le carte italiane!!!!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Sono carte per il camino quelle... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| cmq, i messaggi che sono scritti con il mio nome, sono di cacciatore di spada, sempre per il problema del mio pc che alcuni conoscono, quindi io non rimango in liquidi e non mi sono bevuto il cervello, in quello di caciatore di spada non c'č niente da bere purtroppo...da come potete vedere dai suoi ragionamenti sul dark triceratopos ecc... |
| |||
| scusate ma credo che il prob non č nei corrispettivi ma nel giocare carte non uscite in ita un ced ad esempio!! se giochi un imperial order o un ordine imperiale č uguale ma il ced o il bls no.... cmq io il deck ce l'ho solo ita e sono felice di come č e di come sarā sempre!! |
| |||||||||||
| Ciao.Personalmente preferisco le carte italiane (nel mio Deck ci sono solo quelle).Ci sono pero' alcune carte in inglese che aggiungerei molto volentieri al mio deck. Ad esempio Guerriero Magnetico Alfa , Beta e Gamma le ho trovate solo in inglese mentre Walkirion e' in italiano. 8) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |