![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante W le carte italiane!!!!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Non vorrei offendere nessuno. Riporto solo la mia esperienza personale. Ho iniziato da poco e le carte inglesi rappresentavano una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Non vorrei offendere nessuno. Riporto solo la mia esperienza personale. Ho iniziato da poco e le carte inglesi rappresentavano una difficoltà in più nell'apprendimento dei meccanismi di gioco. Quando vedevo bustine in inglese era come se non le volessi vedere. Poi, col tempo e armato di un vocabolario, ho imparato che le maggior parte dei termini si ripete e che non ci sono grandi difficoltà. Ora, appena le vedo, acquisto bustine inglesi di vecchie edizioni ed è un vero piacere incontrare termini nuovi, xchè in genere corrispondono a nuovi meccanismi di gioco e combinazioni varie. Certo è dura se il testo è orientale o arabo, ma il valore della carta è sicuramente + elevato ed esteticamente superiore alla sua corrispettiva italiana. Senza offese, la frase di chiusura di Dart Dragon (niente di personale :wink: )sulla lontananza della vetta e il dover non pensarci credo sia il modo migliore x affrontare l'argomento. Ciao a Tutti Tacosmico
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |
| |||||||||||
| io sono daccordo con onizuka o come diavolo sim scrive!!! ho visto gente gocare addirittura con carte francesi!!!!se bisogna comprare solo carte in ita nn verrà fuori un granchè perchè le carte + forti son nelle espansione come LOD. DCR E IOC |
| ||||||||||||
| Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Berseker gorilla Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Coff! Che brutta tosse.... Coff!
__________________ One Piece Judge level 1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |