![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante W le carte italiane!!!!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: sinceramente non trovo molto intelligente(non sto offendendo nessuno quindi anche se avete le code di paglia non ve la prendete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| sinceramente non trovo molto intelligente(non sto offendendo nessuno quindi anche se avete le code di paglia non ve la prendete :P )questa discussione....ditemi solo un pregio nell'usare solo cartre ita!!!! l'arrivo delle carte usa ha portato solo cose migliori(tolto x il fatto che magari qlc che pensa che sono meglio le ita ha solo quelle)a partire dall'abbassamento dei prezzi di mercato alla possibilità di variare i mazzi anche da ora certo magari ovrai imparare qlc dinamica in + ma prima o poi l'avresti dovuto fare...cmq le usa che sono uscite le inseriranno in un frullatone gigante quindi non perderemo niente
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| noi non intendiamo dire questo... infatti io ho detto che molte carte inglesi sono meglio di quelle italiane, solo che se si gioca con le carte italiane(anzi, con un deck italiano), invece che con le carte inglesi.. c'è più gusto, sempre aspettando le nuove espansioni... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |