![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VIII all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by JackOnE Stasera non dovrebbero esserci problemi se per te va bene.. stasera???????si pò fare??'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
O IO PIù DI AVERLO DETTO 3000 VOLTE QUESTA SANTA PARTITA NN SE FATTA . . . . INFORMA GIGA CHE PURTROPPO IO NN CI SONO DOMANI QUINDI . . . . |
| ||||||||||||
| IO sono sempre connesso.. se dobbiamo fare la sfida è melgio che tu ti connetta prima di domani sera... io ci sono sti giorni... x DarkMagician 75 |
| ||||||||||||
| Glorfyndel era stato assente tutte la settimana fino a oggi, prima di andare via l'avevo preavvisato che domeni sera nn potevo farla e lui mi aveva detto che l'avremmo fatta nel pomeriggio quando tornava. di pomeriggio xò nn l'ho sentito...domani abbiamo ancora tempo x farla?
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| jack ha detto che era al last chance... cmq confermo che ha vinto darkmagician75 x 2 a 1 La seconda partita è stata indefinibilmente combattuta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |