![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VIII all'interno di Discussioni Off Topic: vinco io 2-0 contro teschio69, belle partite ho sculato un pò ma tutto sommato vabbene :P... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Confermo l'arata e onore a Ball, due belle niubbate ho fatto: tirato il tappeto su un mostro che non attivava in evocazione e enemy su Malice, comunque ci siamo fatti un pò de risate ... eheheh |
| ||||||||||||
| confermo... la 1° non attiva il call e perde O.o la 2° parte forte e in 2 turni mi ritrovo al topdeck la 3° solo muffa ma riesco a chiudere praticamente solo di jinzo e rimozione
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| magari nella fretta hai pensato che il senshi lo negase... O.o |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |