![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VIII all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by ball presa visione e ho winnerato contro lo zio XD sculando lol partite del cazzo abbiamo giocato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| lo zio ha visto la tua carta tech? o sono ancora l'unico ad averla vista? |
| ||||
| Quote:
la carta tech la gioca anke lui |
| ||||||||||||
| Vinco contro Zio23 2-1 La prima parto di 6 mostri in mano e concedo dopo 1 turno La seconda vinco easy La terza idem Alla prox zio.. ^^ Mamma se fa male la mia infermiera..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| ......... ciao siccome sono andato in vacanza non ho potuto mettermi al computer, sono tornato oggi per fare delle cose ma devo ripartire, quindi per correttezza avviso che mi ritiro anke se in ritardo scusatemi..........non vorrei essere bannato dal sito ..........ciao e riscuso tutti... Last edited by mister callipigio; 29-06-2007 at 22:01. |
| ||||||||||||
| Purtroppo Dark m'ha messaggiato che è partito per la Grecia e che se non riusciamo a giocarla me la dà vinta e droppa il torneo ... sniff Comunque aspettate fino all'ultimo giorno buono prima di darmi partita vinta ... eheheh |
| ||||||||||||
| quoto |
| |||||||||||
| Proprio non ci riesco ... mi spiace me devo droppare il torneo ... Teschio69 vinci per me !!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |