![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VIII all'interno di Discussioni Off Topic: scusate dato che siamo in tema di Yvd chi è che sa cosa dv fare per nn avere l'errore 372, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate dato che siamo in tema di Yvd chi è che sa cosa dv fare per nn avere l'errore 372, ho provato molte volte a reinstallarlo ma nnt, aiutatemi così poi partecipo anche io ai tornei!!
__________________ "Ci sono momenti in cui un uomo, pur sapendo di andare incontro ad una sconfitta, è comunque costretto a combattere!! |
| ||||||||||||
| io e new abbiamo giokato quasi subito anke se comunico solo ora i risultati... ha vinto 2 a 1 prendendosi 1 rivincita x la scorsa finale... -------------------------------- P.S. Probabilmente dovrò partire a fine mese e tprnerò a fine luglio...immagino k l'unica soluzione sia ritirarsi, vero Giga?
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
sisi, confermo la rivincita |
| ||||||||||||
| Cyber se vuoi stasera la facciamo ... contattami su messenger Teschio_6_9@yahoo.it ... sennò ce danno partita persa a tutti e due ... eheheh |
| ||||||||||||
| Quote:
azz speriamo di riuscirla a giokarla sta partita .. |
| ||||||||||||
| vinco 2-1 contro mitsuimvp nn ci credevo dato ke nelle prime due partite parto con 2 malicious e fear in mano senza vedere una pescata ... alla terza kiudo di ring menomale ke l'ho attivato subito xkè aveva jinzo ed io tutte trap xdxd |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |