![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Probabili Ban a Settembre all'interno di Discussioni Off Topic: Voci di corridoio piuttosto attendibili dalla UDE danno come probabile un'opera di bannamento a Settembre in America e in Italia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Probabili Ban a Settembre Voci di corridoio piuttosto attendibili dalla UDE danno come probabile un'opera di bannamento a Settembre in America e in Italia per le carte riconosciute da tutti come "troppo forti" (anche se poi magari si esagera :wink: ). Alcune delle carte scelte sono già attualmente bannate in Giappone e sono: Raigeki Cambiare Idea Due di Meno Scelta Dolorosa Spolverino dell'Arpia Ordine Imperiale Yata-Garasu Fiber Jar Cyber Giara Injection Fairy Lily In aggiunta a queste, probabili candidate anche queste: Chaos Emperor Dragon - Envoy of the End Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning Serpente Sinistro Butterfly Dagger - Elma Ripeto: NON E' SICURO, sono solo voci per ora... quindi prendete questa notiziola con beneficio di inventario. 8) |
| |||
| In effetti è proprio quella l'intenzione della UDE: bannare le carte che sono in tutti i deck per differenziare il gioco e i deck. Quote:
|
| ||||||||||||
| Dal punto di vista del gioco forse sarebbe meglio ma dal punto di vista economico sarebbe un disastro considerato ke carte costano tra 30 e 50 euro. Una mossa azzardata e priva di senso sin dalle origini. Bah vedremo...
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||
| Si però guardate l'aspetto monetario della cosa, chi ha queste carte non potrà + usarle e quindi non potrà venderle perchè nessuno le vorrà. Nessuno comprerà + nessa bustina delle vecchie espanzioni per paura di trovare una di queste carte. Non so quanto ne valga la pena. BO! Ciao |
| |||
| Ma Un gioco deve essere divertente se tolgono le carte che hai elancato + o - carte che chiunque ha nel deck diventa una noia mortale. Ma otlretutto Io quelle Carte le ho pagate e che cavolo ci faccio dopo se non le posso + usare, ho buttato via 60 70 € per nulla? . mi fa un po incazzare sta cosa Non mi sembra una grande idea. Anzi mi fa prorio schifo. Mah vedremo... |