![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: Avete tempo fino a domani, se non ci riuscite dò ovviamente partita vinta a chi è stato più presente in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi sembra evidente che questa settimana sia stato più presente tu... Giga ha dato la P.V. solo venerdì ed ha postato pochissimo... comunque cercate di trovarvi!!! |
| ||||||||||||
| Perdo Due a Zero cor mio confratello de' Tim ... ha vinto meritatamente ma aa sfiga che c'ho che nun m'è entrata 'na carta che fosse una Il momento più teso della partita è stato quando il suo Smashing cercava di prendere il mio Blowback Dragon rincorrendolo sur terreno Onore e Gloria Ar mio Grande Confratello .. eheheh |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq salvo casi particolari io alla sera + o - almeno connesso a msn ci sono sempre..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Posso giocare stasera visto che al momento sto scrivendo da un altro pc.. se a trunks va bene io ci sn stasera sicuramente.. |
| ||||
| Quote:
l'altro torneo ho perso sempre e solo a tavolino perchè tutti mi davano appuntamento e poi nn si facevano vivi e io ci restavo inc****o adesso xò voglio giocare altrimenti se trunks nn mi fà giocare faccio prima a droppare. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |