![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Trunks89 Patri e Santos squalificati. Poi mi mancano i risultati di: Giga vs JackOnE Teschio vs thegoblins ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Nn riesco a beccarlo.. |
| ||||||||||||
| @Trunks (ma per rispetto di tutti i giocatori del torneo non lo invio via PM): TheGoblins mi aveva già messaggiato er giorno degli abbinamenti che avrebbe avuto dei problemi di "presenza" fino a Sabato (oggi), al limite se non ce la facciamo a giocarla entro Domenica possiamo avere una piccola deroga fino a Lunedì |
| ||||||||||||
| x Jack: non so, ieri sera era connesso... x Teschio: se ce la fate giocatela entro domani... cmq sì, gli abbinamenti posso farli anche lunedì sera |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| x trunks e teschio: kiedo scusa a entrambi. ma causa malattia sono stato 2 gg a letto e ovviamente nn ero in condizioni di avvisare, cmq farò in modo di rispettare la data prevista e vedremo di giokare entro domani...
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| due reazioni piuttosto diverse XD XD XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |