![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: pv jack ti ho aggiunto... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ottimo zio semmai vediamo se stasera prima delle 19.30 posso giocare, altrimenti la dobbiamo spostare a sabato visto che stasera esco per le 8.15 - 8.30.. PS = Sto su msn solo la sera quindi eventuali messaggi li vedo solo alla sera..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| vinco 2-1 contro mister callipigio |
| ||||||||||||
| yvd si belle partite ma nn dire fesserie coi zaborg e i mobius e soprattutto dove stava la rana?????? cmq quel sniper ha fallito 3-4 volte........alla prox..........confermo perso 2-1 vs orikalkos.......... |
| ||||||||||||
| nn mi sn usciti...cmq di side avevo 2 zaborg e 3 mobius,messi tt |
| ||||||||||||
| Patri e Santos squalificati. Poi mi mancano i risultati di: Giga vs JackOnE Teschio vs thegoblins Per glorfindel: ok messaggio recepito |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |