![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: Allora, 18 partecipanti quindi 5 turni più top 8. Ecco il primo turno. Dovrete dare la Presa Visione entro venerdì ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Allora, 18 partecipanti quindi 5 turni più top 8. Ecco il primo turno. Dovrete dare la Presa Visione entro venerdì e i risultati entro domenica prossima. Vi ricordo che chi non si fa sentire senza alcun preavviso sarà squalificato. Buon divertimento! ![]()
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Cò tutto er rispetto che ho per te Trunks (e lo sai Comunque abbiamo già preso visione entrambi |
| ||||||||||||
| Quote:
ok, su msn quando vuoi |
| ||||||||||||
| Presa visione.. ^^ Azz subito contro Giga.. Cmq mi becchi la sera su msn all'indirizzo Chronostorm@libero.it Fammi sapere quando sei disponibile.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |