![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: confermo la prima se pur veloce è giocata alla pari. In pochi turni lo mando al topdeck con solo 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| confermo la prima se pur veloce è giocata alla pari. In pochi turni lo mando al topdeck con solo 2 settate.Con il sangan si prende la talpa e non so come la ribalta( devo ancora capirlo bene ora avendo finito in pochi turni la 1° partita non capisco( e non ricordo, dato che ci avevo già giocato contro nella sivzzera Giocava panda burn...inutile tentare nella 2° di far qualcosa con 1 tifone e 1 tempesta solo nel mazzo. vince + che meritatamente goblins, anche xkè rispetto a molte partite che ho fatto, dal mio punto di vista, non c'è stato culo( come ormai succede praticamente al 99,9% delle partite
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq cm t h già detto aa talpa è stata la classica idea dell'ultimo minuto... ora non toglierò MAI PIù la TALPA dal deck.... eheh P.S. spiegatemi e aiutatemi x il LOG...
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| i LOG vanno aperti con l'apposito Log Reader, lo trovi qui http://www.xerocreative.com/downloads/logreader.zip poi copi e incolli normalmente A proposito, complimenti goblins!!! |
| ||||||||||||
| complimenti a thegoblin d'altronde nn può vincere sempre new il prox mi impegnerò al max col deck migliore ke ho senza provare deck strambi xd uno mi tocca anke a me |
| ||||||||||||
| grazie nuovamente a tutti mo ho controllato e nn me la salvato il log xk h riavviato la prima volta k l'avevo impostato...ora c rimane solo newmark, sempre k l'abbia salvato... eheh
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() Last edited by thegoblins; 20-05-2007 at 11:37. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |