![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by mister callipigio bé sono iniziate le fasi finali, io ho avuto la febbre......poi pensatela come volete, in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| la maledizione della svizzera colpisce ancora...perso senza perdere 2 a 1 con goblin la prima la vince lui siddo la seconda la vinco velocemente con jinzo nella terza faccio un errrore all'inizio,non mi arrivano le carte giuste, poi sono obbligato a flippare morphing per sopravvivere quando io ho 3 carte e lui 1 tra l'altro gli scarto anche un goldd poi c'è una domanda su trio ojama che mi lascia 200 lp contro 6000 in quel momento mi cade la linea... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mitsui ti volevo in finale per la rivincita goblins quando vuoi su msn...sempre se riesco |
| ||||||||||||
| ho visto, ma potevi aspettare la fine di questo.... appena ci becchiamo su msn la facciamo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |