![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: salve giga... solo per correttezza c tengo a informarti riguardo al match cn mr callipigio. Io in qsti gg sn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| infos 4 giga salve giga... solo per correttezza c tengo a informarti riguardo al match cn mr callipigio. Io in qsti gg sn stato abbastanza e presente e, a mio malgrado ho potuto constatare l'assenza d mrcallipigio; tuttavia sono stato precedentetemente informato da quest'ultimo che per causa malattia probabilmente nn avrebbe potuto giokare. pertanto kiedo ankora klemenza e di attendere perlomeno la guarigione del mio sfidante. ringrazio x la collaborazione. vi terro' informati in caso di novità.
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| uh già che erano top4 O.o me la gioco contro giga...benissimo quando vuoi su msn ti distruggo |
| ||||||||||||
| .......... bé sono iniziate le fasi finali, io ho avuto la febbre......poi pensatela come volete, in fondo anche un calciatore ai mondiali se ha la febbre non può far spostare la partita...........e se mettiamo che il campo era allagato?!?, skerzo.... tifo x the goblins. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |