![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: mi ritiro,datela vinta a teskio... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| torneo scusate se con the goblins ancora non abbiamo postato la partita, è perchè io ho avuto la febbre alta e non ho potuto proprio mettermi al computer per avvisare. |
| ||||||||||||
| Ma daiiiiii ... 3 perse ed una vinta a tavolino, nooooo ... Er torneo più sfigato der secolo l'ho fatto io |
| ||||||||||||
| Vinco contro Glorfindel 2-1 La prima la vinco quasi easy, fanno fatica a salire i mostri La seconda siddo gli hydro e le system down per i gadget e ovviamente nn vengono su e perdo La terza siddo i des koala tenendo gli hydro e macino di hydro/mobius..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ora spero che senza svizzera piena si vinca qualcosa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |