![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: presa visione x don fix zaloog se hai msn il mio contatto sta sul profilo .. se no manda pm... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| prendo visione ....ma credo sia un po' ingiusto e penalizzante.... lo so k bisogna fare i turni, ma avevamo kiesto un favore. poi a me nn pare k don fix abbia postato ogni gg e poi entrambi eravamo impegnati. gg c'eravamo sentiti e mexi d'accordo x giokare stasera o domani sicuramente, ma csì nn sarà. io gg potevo giokare ma, cm io ieri, don fix era incasinato con i compiti. è solo un mio parere, ma nn è bello perdere le partite solo xkè la scuola nn lo permette. speravo nella clemenza, ma nn c'è stata. vabbeh grazie lo stesso.
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Al massimo do doppia partita persa, invece che darla vinta a zaloog... io lo facevo per non sprecare una partita... per i tempi mi sembra di essere stato anche troppo clemente... EDIT: goblins e zaloog, leggete il PM e ditemi che ne pensate
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io stavo giokando con zaloog ed ha kiuso .. ho salvato il log .. |
| ||||||||||||
| gliela faccio rigiocare ma gli abbinamenti del IV turno non cambieranno in nessun caso, poichè thegoblins (che attualmente è a 1 vittoria) è contro uno con 2 vittorie... per quanto riguarda zaloog.. boh, sentiremo cosa ha da dire
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| ah ok quindi i turni restano questi menomale .. cmq mi ha contattato e mi ha detto ke la prima me la da vinta e ke la continuiamo dopo cena quindi tutto risolto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |