![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Don "Fix" Zaloog io e thegoblins ci siamo sentiti e lui questi giorni nn ha potuto duellare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Come, non ve ne siete accorti?? aprite le finestre, c'è l'apocalisse!! a parte gli scherzi... Mi dispiace ma non possono attendere oltre... visto che il giocatore meno presente è stato thegoblins (che per alcuni giorni non c'era proprio, come ha lui stesso detto), la partita va a Don Zaloog... A.J. non si è sentito nemmeno questa settimana, menomale che era contro tato che si è ritirato ^^ CLASSIFICA DOPO IL TERZO TURNO: ![]() QUARTO E ULTIMO TURNO: ![]() P.V. entro domenica e risultati entro mercoledì...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| ho visto il tuo post solo dopo che ho messo il mio.... mi dispiace ma ho aspettato fin troppo! |
| ||||||||||||
| Partita persa a tutti e due così ho una possibilità di rientrà nei top8 dalla finestra Edit: abbiamo postato in contemporanea ... prenno visione ... Trunks c'ho ancora 'na posibilità de rientrà nei top8? ... eheheh Edit 2°: Nun me risponne ho visto adesso che è l'ultimo turno ... eheheh Last edited by Teschio69; 03-05-2007 at 15:16. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |