![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by gigagagagigo su d te Troppo buono!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aspettavo che giocasse giga con mitsui... spero entro stasera ...è per questo che ho deciso di fare 4 turni invece di 5... tanto sono pronto a scommettere che per fare i top 8 ci vorranno minimo altre 2 settimane...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| però mica si può aspettare all'infinito .. nn è giusto anke nei confronti di tutti ke fanno il possibile x giokarla entro il limite ...... e poi invece c'è ki se la prende comoda .. una volta nn era ke ki era + presente vinceva o persa ad entrambi ??? |
| ||||||||||||
| ma infatti mica c'è l'ho con te .. se sei stato + presente è giusto ke la vinci a tavolino .. mica si può aspettare all'infinito .. ma il tuo avversario ki è ?? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |