![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VII all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Trunks89 Allora... Ivano è squalificato perchè non si è fatto sentire seby_goal si ritira... quindi manca la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Non so che fare.. Non dipende da me.. io qua ce sto tutti i giorni.. e cmq se nn entro vedo chi c'è connesso o se ce sta pure lui..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Che tu sei più presente è sicuro... allora prendi partita vinta tu. Domani il 3° turno P.S: vedo dalla tua firma che il regionale ti è andato bene EDIT: ho visto solo ora il report, complimenti! ----------------------------- ATTENZIONE: Visto che sono rimasti solo 14 giocatori, faremo 4 turni di svizzera (invece che 5) + top 8 TERZO TURNO: ![]() P.V. entro venerdì (a parte mitsui, che ha già comunicato la sua assenza fino a domenica) e risultati entro lunedì sera.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Yeah, prenno visione contro l'amichetto mio PS: Esiste il premio deck de' cartone per chi le perde tutte a 0? |
| ||||||||||||
| Fino a martedì ok... cmq è un torneo on-line e i turni posso gestirmeli come voglio... lo faccio per velocizzare!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |