![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante DATE VOI UN GIUDIZIO, IO AMO GIOCARLO all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by exoaia ragazzi mamma mia....era un deck, vlv solo farlo vedere basta...madonna sembra un affare di stato.... Scusa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Cioè io ti fixo il deck per nulla.. fai perdere tempo alla gente così.. suvvia..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| E questo chi l'ha scritto??? Chi è che sta chiedendo di fixare il deck?? Eh?? Ripeto.. che gente.. |
| ||||||||||||
| Ripeto ke nn ci sia proprio bisogno d alterarsi....cmq nel mezzo c 6 finito tu, exoaia, ke nn c'entri niente...la discussione nn è nata x il tuo mazzo(tu 6 liberissimo d montarti il mazzo ke + te pare) ma gli insulti lanciati da un altro utente, e gli avevo kiesto gentilmente d smetterla d insultare, proprio xkè ognuno è libero d montarsi il mazzo ke gli pare, o cn gli ojama, o con zaborg...la discussione è degenerata molto....
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Poi nn sai che stamattina leggo i mp e mi ritrovo un mex di exoaia pieno di insulti.. solo perchè ho ragione.. mah.. ripeto.. che gente..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io nn volevo arrivare a tanto per una affermazione.. ma ti dico che stamattina mi arriva il mex privato da parte sua dove mi da dello sfigato, che gli sto sul c...o e altra roba (il mex è ancora salvato tra i ricevuti).. Io la smetto anche qui cn questo flame.. però dovrebbe darsi una calmata pure lui, visto che se leggo tutte le risposte si contraddice almeno una ventina di volte..
| ||||||||||||
| Quote:
|