![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante DATE VOI UN GIUDIZIO, IO AMO GIOCARLO all'interno di Discussioni Off Topic: bhe però ha ragione...le carte sono tnt e i mazzi da poter creare sono infiniti...se ci si impunta sempre sulle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Io rispetto tutti ma nn commentate ogni volta che uno vi dice di mettere i cd o gli enemy cn le solite frasette "in yugi esistono 20.000 carte diverse", limitatevi a scrivere "ok grazie del fix ora valuto che fare".. Senza rancore ma certa gente dovrebbe istruirsi un po' sulle basi prima di postare deck o giudicare i consigli di gente + esperta, e nn solo in post counter..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| io mi sono scaldato, lo ammetto.. ma allora nell'intestazione del thread nn deve scrivere "a voi il giudizio" mi sembra, ma deve scrivere "deck for fun come piace a me", sennò si cade ovviamente sempre ai soliti discorsi..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
|