![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VI all'interno di Discussioni Off Topic: vorrei giocare anche io se c'è posto... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Iscritti fino ad ora: Trunks89 nycknicks83 zio23 newmark89 Orikalkos DarkMagician75 gigagagagigo Zoro (???? attendo ancora conferma) massapeloso FXD SoulBanisher Glorfindel 100%PERFECTMATT100% mitsuimvp Ra 87 Davidebertolino zaborg84 le iscrizioni sono aperte ancora x 1 giorno |
| ||||||||||||
| mitico siamo quasi in 20 cmq nessuno mi sa dire se ha aggiornamento del impatto oscuro e delle db3 e del deck macchina? non riesco a trovarli da nesuna parte |
| ||||||||||||
| gli aggiornamenti ufficiali sono solo su www.scrollrack.com lì trovi tutto |
| ||||||||||||
| mi scuso tantissimo x il ritardo ma ieri proprio non ho avuto tempo a brevissimo gli abbinamenti ISCRITTI: Trunks89 nycknicks83 zio23 newmark89 Orikalkos DarkMagician75 gigagagagigo massapeloso FXD SoulBanisher Glorfindel 100%PERFECTMATT100% mitsuimvp Ra 87 Davidebertolino zaborg84 gigante dell'alba 17 partecipanti, quindi 5 turni + top 8
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| TURNO 1 ![]() Date la presa visione entro venerdì, altrimenti avrete partita persa. Le partite cercate di giocarle entro domenica... Buon divertimento!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |