![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VI all'interno di Discussioni Off Topic: Warning e cancellazione dei messaggi di lican... se hai altro da chiedermi, usa il PM please Cmq... finalmente abbiamo la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Warning e cancellazione dei messaggi di lican... se hai altro da chiedermi, usa il PM please Cmq... finalmente abbiamo la seconda semifinale! Ra vs Orikalkos chi vince va in finale con newmark |
| ||||||||||||
| ciao a tutti....voglio partecipare al prossimo torneo YVD......ci sono anche io.....fatemi sapere quando si fa.....aggiungetemi ai partecipanti.....grazie..... Last edited by mister callipigio; 16-03-2007 at 19:35. |
| ||||||||||||
| ma infatti io nn ho detto nulla .. ha fatto tutto trunks .. |
| ||||||||||||
| Sisi ma infatti è risaputo che sono un coglione... ok, ho deciso di non affidarmi più alla mia memoria Ovviamente sì, in finale c'è Dark Magician... |
| ||||||||||||
| AAAARGH!!!! sono fuso XD Allora, prima che mi vada in pappa il cervello definitivamente, ecco la situazione... Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |