![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VI all'interno di Discussioni Off Topic: ma quale banned list si dovrà usare?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| giochiamola prima di sabato che ho il cc e devo provare il mazzo se poi perdo userò il tuo, quindi giocane uno forte |
| ||||||||||||
| si...presa visione...nn so se posso giokarla xke il PC è un po ritardato,xò spero di poterla fare |
| ||||||||||||
| Io consiglio la nuova; dato che yvd serve per provare i mazzi sarebbe poco intelligente giocare con la vecchia a 1 giorno dalla scadenza ma ovviamente vi mettete d'accordo tra di voi |
| ||||||||||||
| su richiesta di giga e su consenso di soulbanisher (zione spero per te che sia vero XD XD ), al turno precedente prende partita vinta Gigagagagigo. Gli abbinamenti rimangono gli stessi (stesso discorso dell'altra volta: tanto un giocatore con 2 vittorie deve per forza andare contro uno con 1) In classifica, Gigagagagigo diventa 11° e gli altri tre scalano
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |