![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP VI all'interno di Discussioni Off Topic: per fortuna che me la sono giocata tranquilla... la 1° ha SOLAMENTE fatto 1 carità x poi chiudere grazie a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| per fortuna che me la sono giocata tranquilla... la 1° ha SOLAMENTE fatto 1 carità x poi chiudere grazie a quella... la 2° ha topdekkato carità, poi pot. turno dopo ex con il will.... e chiude con ring su un 2000 quando eravano 1900 io 2200 lui... ho perso, coem avevo previsto
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| dopo quello che mi hai fatto se pareggiavo sarei stato contentissimo sai..carità, pot, carità, ex, will, ring nn è da tutti |
| ||||||||||||
| Frase storica dell'incontro con Ra87: "Ma tu non usi trappole?" 3 decreti un Ring e un mirror e su du' partite me ne fosse uscita una , la fortuna è cieca ma la sfiga è nubbia |
| ||||||||||||
| secondo me ce la puoi fare con 3 su 5... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |