![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante domanda xtornei all'interno di Discussioni Off Topic: è vero ke se partecipi a nazionali,regionali,pharaoh tour,vinci la coppa pincopallino,ecc.ecc. t danno delle carte unike ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| è vero ke se partecipi a nazionali,regionali,pharaoh tour,vinci la coppa pincopallino,ecc.ecc. t danno delle carte unike cm ad esempio poltiglia-rifletti metalli o gandra il drago della distruzione? |
| |||||||||||
| quelle da te nominate non le conosco, pero ai tornei piu importanti danno carte uniche di alto valore al vincitore... al pharaoh hanno dato "Rimpicciolire" al vincitore, carta del valore di 5000€ circa |
| |||||||||||
| rimpicciolire vale una fortuna????? MA KE KA***!!!!!!!!!!!!!!! POTEVO ANDARE IO ALLA FINALE VI RENDETE CONTO? mannaggia al quel bastardo ke mi ha visto la tattica mortacci sua. nn mi bannate,vedete se voi avevate l'opportunità e poi arriva 1ke vi mescola il mazzo senza avvertire,vi guarda la tattica e arrivo terzo xcolpa d quello.nn ho neanke avere potuto la gioia d andare a firenze xcolpa d 1ke nn avverte prima d toccare i mazzi altrui |
| ||||||||||||
| cioè uno avrebbe copiato il tuo mazzo exodia cn i cuori del xdente?e sei sicuro ke avresti vinto cn quel deck? |
| |||||||||||
| Quote:
inizia la partita:io miskio il mio mazzo e lo poso davanti a lui xfarglielo alzare. lui invece d alzarlo me lo prende e me lo miskia lui e gli cascano le mie carte a terra e mentre mi aiutava a raccoglierle mi vede la testa d exodia...allora il furbo xtutta la partita ha messo in campo 1thestalos e 1mobius e guardacaso io avevo nel campo livello b,mesaggero d pace e 2cuore del xdente e guardacaso mi toglie i 2cuori...nn v sembra strano?e ancora nn avevo preso nessuna carta cn cuore del xdente xkè mi erano capitati insieme grazie a distruggi-carte.insolito distruggere il cuore se nn si sà cosa stia facendo il tuo avversario nn trovate? |
| ||||||||||||
| Quote:
|