![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante IL MAZZO SPECIALE (datemi consigli)!!! all'interno di Discussioni Off Topic: ciao a tutti,sn nuovo.nn xvantarmi ma ho il mazzo + potente ke esista,provatelo nei vostri videogioki e vedrete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao a tutti,sn nuovo.nn xvantarmi ma ho il mazzo + potente ke esista,provatelo nei vostri videogioki e vedrete ke potenza! IL MAZZO PERFETTO exodia il proibito e i 4arti sangan emissario dell'alidilà ratto peloso x3 tarta isola x3 elfo mistico x3 mago delle acque x3 marron,cane skeletrico x3 soldato d pietra x3 spirito dell'arpa x3 clayman eroe elementale x3 il drago abitante nella caverna x2 giara dell'avarizia carità graziosa maglio magico cuore del perdente x2 area limite-b legame gravitazionale SIDE DECK mago nero del chaos tiranno super conduttore la fine d anubis goryu-mech maestoso cavaliere mistico dello sciacallo tempesta potente spada rivelatrice scambio-creature fulmine boltex mostro reincarnato maledizione d anubis forza riflessa rikiamo del posseduto tributo torrenziale cilindro magico ____________ la tattica del mio side: se nn ho opportunità cn il mio avversario contro exodia cambio tutte le magie,la trappola,mostri cn effetto ed exodia e metto nel mio deck tutte le carte del side in modo ke il mio mazzo cambia tutto ad un tratto.nn ho messo sepoltura prematura e controllo della mente xkè altrimenti spenderei troppi LP ma ho messo mostro reincarnato e scambio creature,è inutile resuscitare quando ai troppi mostri in campo,tantovale rimettertelo in mano,è anke inutile quindi controllo della mente,a cs serve se ho molti mostri?basta darne 1debole xmagari un bel jinzo no? tattica del mio mazzo:quando ho cuore del perdente pesco mostri a nn finire,ma con 2in campo finisco il mazzo al100% e nessuno si rende conto d cosa sto facendo.cn giara avarizia è vero ke mi aumenterò le carte nel deck ma 1recupero exodia e 2cn cuore del perdente in campo nn è un problema. anke se mi distruggono entrambi i cuore del perdente ho cmq area-b e legame ed i miei mostri nn li abbatteranno mai cn mostri deboli e il bello è ke ne metto d continuo! |
| ||||||||||||
| nei videogiochi potrebbe essere anche forte...ma vai ha fare un torneo in cui tutti giocano una minestra,un macchina ecc....non ne vinci una con questo deck...un consiglio:fatti una minestra, un macchina, un guerriero, uno zombie ma non questo deck... |
| ||||||||||||
| [quote=extradark;170263]ciao a tutti,sn nuovo.nn xvantarmi ma ho il mazzo + potente ke esista,provatelo nei vostri videogioki e vedrete ke potenza! IL MAZZO PERFETTO exodia il proibito e i 4arti sangan emissario dell'alidilàX3 spieX2 apprendiceX2 old desX3 kuriboh magicianX2 petenX3 gabbia d' acciaioX2 spade giara dell'avarizia carità graziosa 3X messaggeri di pace area limite-b waboX2 2Xanubis legame gravitazionale 3 soldat di riserva SIDE DECK mago nero del chaos tiranno super conduttore la fine d anubis goryu-mech maestoso cavaliere mistico dello sciacallo tempesta potente spada rivelatrice scambio-creature fulmine boltex mostro reincarnato maledizione d anubis forza riflessa rikiamo del posseduto tributo torrenziale cilindro magico ____________ ecco qualcuno che prova a cambiare,un ex lo ho fatto qualche tempop fa ma nn come lo hai fatto tuy ad un torneo ti massacrano!!!
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
non dire ke i sogni sn inutili...xk è la vita di ki nn sogna ad esserlo... D.F.H. |
| |||||||||||
| riguardo alla modifica ke mi avete fatto e se vi dicessi ke vinco sempre nei tornei contro orde d minestroni?nn mi credete sl xkè lo vedete pieno d mostri normali,ma è questa la tattica,emisario dell'aldilà concordo e d fatti lo prenderò al pharaoh tour. vedrete ke un giorno sentirete parlare d me cmq cn 2cuore del xdente prendo sempre il doppio d carte e ripeto ke se ne ò 2 in campo l'avversario è spacciato.se nn credete nel mio mazzo,vincete ai tornei ke un giorno o l'altro mi incontrerete dato ke giro tutto il mondo xdiventare campione mondiale e sn a grandi risultati grazie al mio mazzo. e cn questo kiudo questo forum! |
| ||||||||||||
| nn ti scaldare,hai chiesto dei consigli e noi te li abbiamo dati se nn li volevi nn li chiedevi,cmq senza il core 6 spacciatom e il tuo mazzo nn girera in eterno te lo assicuro
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
non dire ke i sogni sn inutili...xk è la vita di ki nn sogna ad esserlo... D.F.H. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
a si..immagino in ude come sei messo in classifica? |