![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante IL MAZZO SPECIALE (datemi consigli)!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by extradark ...ma pultroppo... almeno sapresti scrivere^^'' c'e da piangere...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| almeno sapresti scrivere^^'' c'e da piangere... Last edited by Tonyno_92; 04-12-2006 at 23:42. |
| |||
| visto ke continuate a fare i coatti? io stavo a fa l'amico e voi me aggredite,aaaao.ce stamo a scambià consigli mica ce stamo a pià xc..o,cmq sul fatto de dario longo glielo faccio io d persona il video quando lo massacro xkè questi mazzi a vittoria semi-istantanea ke creo io mi permettono d fronteggiare i mazzi minestrone. sul fatto d yvd ce lò ma nn sò xkè mancano delle carte... forse xkè loavrò installato male,bo.il mio mazzo modificato lo metterò dp il pharaoh tour csì v dico pure se ò trionfato o meno.cmq l'unica xsona ke è seria e sta parlando xbene è the wall120.cn tutti gli altri nn se pò parlà. quindi risponderò sl a lui quindi nn mi rompete |
| ||||||||||||
| Quote:
e qmq, nn direi mazzo a vittoria istantanea, ma ha sconfitta!! istantanea (e un consiglio per nn farti fare brutte figure al parhao, o cm si scrve...) |
| ||||||||||||
| Oddio oddio sto male.. niente di meglio per ridere una mezzora.. Una sua frase mi ricorda la citazione del niubbo che avevo letto un mesetto fa: "cmq il mazzo nn lo posso postare ora xkè ho parekkio da fare" niubbo.. finchè giochi contro un gatto allora si stravinci alla grande..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| |||
| xtonyno92 tonyno,ma il mazzo tuo è a sconfitta istantanea!fidati,nn vinceresti neanke il starter deck d yugi o kaiba dato ke insistete tnt a fare i sbruffoni v dirò il mio nome,poi finito il pharaoh tour andate su duelist.it e vedete il vincitore 2006 vabene? IL MIO NOME è EUGENIO. nn dimenticatelo xkè cn i miei mazzi v farò un mazzo grande quanto l'universo, poi vediamo in futuro se rosicando mi dirai:è uscito vincitore sl xfortuna. ma io penserei se fossi in te ke è un pò strano vincere fino al campionato mondiale senza un graffio.se vuoi raggiungere il mio livello d'accordo,allenati duellante del cavolo ke la strada del duellante è lunga.AHAHAH puoi dire ciò ke vuoi ma quà c vogliono i fatti,io mi salvo cm farà qualcun altro utente d misterdeck.poi...nn sò tu... leggiti il giornale d misterdeck il 17 |
| |||
| ma vaffanculo a:hellsing,jackone,tonyno e altri cojoni cm loro,ahahah.sti cazzi se me bannano. 1intanto ve mando affanculo e mi posso fare un altro account 2ficcatele in culo a vostra madre i minestroni de merda cm voi,ahahah 3nn capisce un cazzo (quasi)nessuno su misterdeck 4cè gente ke gli avete fatto indebolire i mazzi xcolpa dei pezzi de merda cm voi. 5io almeno me faccio avanti ai tornei mentre voi spendete i soldi xle carte e neanke v mettete alla prova 6nn mi credete ke il mio mazzo ve lo mette ar culo?allora andatevene a pianderculo 7 io poi me sposerò,avrò dei figli,magari cn una delle vostre madri anke o forse kissà siete proprio voi i miei figli. mentre voi coioni a 30anni ki vi scoperete le carte dato ke v prenderanno xil culo apposta xquesto???cn la giovane maga nera magari.ahahah.teste d cazzo |