![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante IL MAZZO SPECIALE (datemi consigli)!!! all'interno di Discussioni Off Topic: ops!!!scusate,mi sn dimenticato d aggiungere delle carte nel mio mazzo,ma nn importa,tnt nn mi credete!cmq io partecipo venerdì al pharaoh ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ultima replica ops!!!scusate,mi sn dimenticato d aggiungere delle carte nel mio mazzo,ma nn importa,tnt nn mi credete!cmq io partecipo venerdì al pharaoh tour d latina,se partecipate lì o se arrivate alla finale del pharaoh tour c incontriamo là... cmq senza fare pubblicità,se mi volete sfidare sn all' "alterego". cn xmesso!tolgo il disturbo! ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| facciamo finta che hai ragione e diventi famoo,mna con tutti i donzy che girano o i dw se 1 pezzo ti va al cimitero cosa fai' 1 con la giara ma 2 you lose
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
quoto, questo mazzo si potrebbe anche giocare(naturalmente solo se ti piace xdere |
| |||
| ultima risposta cmq ò dato una piccola modifica e ora nel side nn ò +quella tattica ridicola,ma bensì un altra tattica xki mi toglie LP senza attaccare o xki mi scarta le carte.credevate ke nn c pensavo prima del pharaoh tour?cmq ora mi sn anke messo la porta oscura e mesaggero d pace insieme al coro del santuario e mi sn tolto qualke mostro normale. nella side la mia nuova tattica è scocciatura,e uso anke jowen+ultimo turno csikkè appena mi abbassano gli LP io uso ultimo turno e cn jowen in campo... fine partita!!!ahahahah e cmq si dia il caso ke exodia sn riusciti a levarmelo sl una volta cn giara mutante(fortunatamente cn il verme aghiforme nn lo hanno beccato). ed ò pure la tattica delle tavole del destino.sorpresi vero?se no allora lo capirete +avanti.sentite,ma voi siete csì vanitosi d solito?secondo voi io sn csì stupido ke uso solamente exodia e nn un side ke nn lo cambia? l'unica stupidagine è sl cambiare exodia cn tavola del destino,cosa ke nn farei mai al mondo.cmq ò svariate tattike xvincere a colpo quasi singolo.ma pultroppo nn ò tt le carte del mondo.vabbè,datemi ultime risposte(senza prese in giro)e magari quando capita v dirò delle tattike molto buone,ciao |
| ||||||||||||
| 1 puoi ripostare il mazzo con le carte che nn avevi messo e con tanto di side come è ora 2 nn siamop vanitosi solo che nn ci pare una bella tattica per il faraon 3tavola del destino con ex(tifone ,tempesta e breker......) 4con jowen,in un ex ci fai poco se lo giochi di difesa e poi ultimo turno nn era bann o sn io che sn di fuori
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| mi spieghi cm peski il legame o le magie qnd hai 33 mostri?!^^ qst deck PERDE anke vs uno structure yugi o kaiba o qll ke sia... per caso hai yvd?? (magari ci facciamo una sfida te con il tuo super mazzo, ed io con lo structure yugi, mi sembra ovvio ki vinca, IO!!) |