![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante .:Grande Fratello 2:. all'interno di Discussioni Off Topic: Ragassi!!! ecco che la casa Riapre! vi fò l'elenco dei partecipanti... Iscritti: The Legendary Fisherman WHILDHEART JackOne Yoda _Gohan_&... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| avendo saltato la scuola posso rix x primo: all'h m kiamo enzo,ma x gli amici sono enxman,vengo da domaso in provincia d como,vado x i 18 (a gennaio),sn il ragazzo d lady arpia...,giga m ha pratikamente sbattuto qi dentro a forza,ma ora ke so qi tanto vale giokarmela,qindi h il mio obbiettivo è VINCERE!!! qindi preparatevi alla sconfitta!! cmq ke vinka il migliore!!!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| *STAFF il sottoscritto da il benvenuto ai partecipanti e vi informa che siete tutti sotto tiro. *si sentono rumori di un'arma da fuoco che viene caricata* *si vede un puntino rosso che si muove per i muri della casa*
__________________ |
| ||||||||||||
| Beh, sono il secondo a entrare!! Allora il mio vero nome è Matteo, ho 13 (forse sono il più piccolo... P.S. Ho trovato una mitraglia nel salotto... la posso tenere?? P.P.S Con EXAMAN e LADY ARPIA in camera insieme, non è che fanno brutti skerzi...vero?
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <) <- Questo e' Bunny il Grande. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Mio Reanimator Rulez!! Grande Forum di Magic! |
| ||||||||||||
| Grazie per il benvenuto Soul.& Giga... Inizio a presentarmi: Mi kiamo Luigi Orlando ho 16 anni (li devo ankora compier tra una settimana!!!)e abito a torremaggiore(FG) { si trova in puglia!!X le persone meno colte!! e poi ke dire piu spero di divertirmi....... PS: NN ELIMINATEMI !!! PS2: In bocca a lupo a tt i partecipanti!! |
| ||||||||||||
| Giga. le nomination le dobbiamo mandare subito via PM!?!? Poi un altra cosa posso nominare sia quelli ke fanno parte del tuo gruppo e sia quelli di soul?!? |
| ||||||||||||
| Quote:
lo staffo informarma che non accetta il TU. quindi niente confidenze.. da adesso saremo per voi Grande Fratello Giga e Grande Fratello SoulB |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |