![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante .:Grande Fratello 2:. all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by pais caro zio giga ke tipo di alimenti abbiamo da mangiare? nn vorrei essere costretto a darmi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Grazie G.F Giga.... Muahahahah...Tie Pais...!!Hehehe.... |
| ||||||||||||
| informazione cari inquilini vi informo cn molto piacere ke sn un vampiro e ke nel cuore della notte potrei venire a sukkiarvi cm dei bei pomodori, vi informo ke sn immortale e ke i paletti e la luce del sole tanto meno le croci nn mi fanno nientemuahahahahahah stasera inizierò a sukkiarvi
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| |||
| lo squalo bianco ke fine ha fatto...? |
| ||||
| Quote:
Favar conferma se no ti uccido! Hehe..(nn e uno skerzo!!) |
| ||||||||||||
| Con il pesciolino i proiettili non funziano... rimbalzano e uno ha bekkato di striscio Favar... ke culo! Neanche la modalità secondaria funzia... come facciamo?? |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |