![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante .:Grande Fratello 2:. all'interno di Discussioni Off Topic: cmq qui nn abbiamo ancora risolto il problema dello squalo io mi vorrei fare il bagno!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp cmq trnando dal mio giro di perlustrazione in giardino ho trovato alcune persone vestite di perizoma cn dei cartelli "yoda faccelo vedè yoda faccelo toccà" preciso ke erano uomini......... io d' ora in poi la notte metto di guardia l' anaconda delle volte a yoda gli venissero strane idee
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| ciao a tutti.. salve a tutti ragazzi dopo aver avuto ql pikkolo problema al pc sn tornata..m presento: m kiamo melissa vengo dal lago d como..studio..e ke dirvi d altro..se volete conoscermi io sn nella kasa..
__________________ W AVRIL !!!! W O.C. (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| benvenuta benvenuta nella casa, nn fare caso al mio amico strisciante di 25 metri mangia sl ki gli dico io
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| ma vacci tu nell'anaconda..."pais hilton"!!! |
| ||||||||||||
| risp cmq direzione cacci quei pervertiti in perizoma dal cortile della casa oppure dategli yoda, good night (zero spero ke stiate comodi lì dentro |
| ||||||||||||
| x tua informazione 6 già stato ingollato bona notte |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |