![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante .:Grande Fratello 2:. all'interno di Discussioni Off Topic: cari inquilini avete notato ke c' è un bellissimo pesciolino ke nuota dentro la nostra piscina meglio noto cn il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| problema nella piscina cari inquilini avete notato ke c' è un bellissimo pesciolino ke nuota dentro la nostra piscina meglio noto cn il nome di SQUALO BIANCO? direzione aiutooooooooooooooooooooooooooo nn si può nemmeno fare il bagno ma ki lo ha portato dentro sto coso
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| appena il coso marrone ha finito di inseguire zero poi giocare a brisca cn luiXD |
| ||||||||||||
| alimenti caro zio giga ke tipo di alimenti abbiamo da mangiare? nn vorrei essere costretto a darmi al cannibalismo |
| ||||||||||||
| A quanto pare i proiettili non servono... spe ke c'è scritto vicino al grilletto??? "Per la modalità di fuoco contro pezzi di me**a premere il pulsante rosso su cui c'è scritto Push ME..." Lo premo... Azz... era un getto di fuoco... Diarreo è stato carbonizzato ma mi sono bruciato i pantaloni e la maglia!!!
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <) <- Questo e' Bunny il Grande. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Mio Reanimator Rulez!! Grande Forum di Magic! |
| ||||
| Quote:
Svuotiamo l'acqua...speriamo ke se ne esce dallo scarico se no siamo Mangime per lui! noooooooooooo....E Gia ci sono i serpenti!! |
| ||||||||||||
| nemmeno forme di vita sconosciute? |
| ||||||||||||
| Quote:
Se sì ci penso io!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |