![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante .:Grande Fratello 2:. all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by pais nn sn addestrati a pulire sn solo addestrati ad addentare i "maroni" dei concorrenti tranne i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Quote:
Ps: forse a te nn ti addentano i "maroni" perke sei cm Maichol Jakson!! HeHe..... |
| ||||||||||||
| Quote:
Ho ankora il mitra ke ho trovato prima e a quando pare GF giga e soulb non lo rivogliono!!! Mi preparo a mietere vittime!!! |
| ||||||||||||
| risp nunu i maroni li ho x fortuna e i miei serpentelli cn molto educati, x fare le coccole ogni tanto ti si arrotolano intorno al braccio e nn fanno passare + il sangue xò nn fa niente, cmq l' affare nella cantera ha preso vita propria e uscito e ora mi sta inseguendo l' ho kiamato DIARREO e continua a kiedermi di giocare a brisca!!! aiutoooooooooooooooooooooo ki è stato a nn tirare lo sciacquone? si faccia avanti il colpevole
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| risp uhm, sto pensando a cm togliere il mitra a zero ke potrebbe dargli vantaggio, trovato il modo vai DIARREO attacca zero muahahahahaha |
| ||||||||||||
| Azz.. come hai fatto a trovarli?? Li avevo sotto i boxer nella valigia... adesso vi denuncio per violazione della privacy!!! Cmq spero ke pais non faccia venire i serpenti in camera sennò lo uccido stanotte!!!
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <) <- Questo e' Bunny il Grande. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Mio Reanimator Rulez!! Grande Forum di Magic! |
| ||||||||||||
| nunu io to ho avventato solo l' affare marrone ke ha preso vita prpria, prova a difenderti se ce la fai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |