![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante .:Grande Fratello 2:. all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Orikalkos *mia rikiesta: giga tasferisci un altro squalo in piscina o si sente solo quel porello quoto.... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
zero forza vieni a fare un bagnetto in piscina... |
| ||||||||||||
| giornooooooooooo buon giorno amici se qlcn si ritrova dei buchi sulla spalla nn vi preoccupate ho sl ftt no spuntino ieri sera |
| ||||||||||||
| risp anke io ho fatto la tecnica del rikiamo, stante attenti xkè mi è uscito un anaconda di 25 metri ke ha molta fame...... |
| |||
| prima di torglielo di mozzo... lui deve togliere di mezzo zero. |
| ||||||||||||
| no no nn 6 tu quello ke mi sn sukkiato ieri sera, il nostro caro van elsing mi sà ke nn era molto attento ieri sera e si era anke scordato di iniettarsi quell' affare, quindi caro van excing se senti dei dolorini alla spalla sai il xkè O_____________________________________O
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| fossi in voi starei attenti anke all' anaconda |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |