![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante .:Grande Fratello 2:. all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Favar al massimo pulisce wild... Ti consiglio di non disubbidire, sono dotati di immensi poteri e... azz ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ti consiglio di non disubbidire, sono dotati di immensi poteri e... azz ora ne ho uno ank' io in fronte... |
| ||||
| Quote:
Zora se e colpa tua ti Uccido!!!!(se sei stato tu a kiuderla a kiave!) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Va bhè "Zora"-Zero" nn fa differenza!! hehehe.... Comunque sono riuscito ad uscire.....HeHe.... Ps: per qnt riguarda i serpenti mi avevano raggiunto ma io fortunatamente ho trovato un vekkietto ke stava uscendo e lo buttato in pasto ai serpenti....Pero lo sciocco se ne era dimenticato a kiudere la porta quindi lo trovata aperta e kosi sono uscito...!!! HeHeHE Amen al povero VEkkietto !! |
| ||||||||||||
| nn sn addestrati a pulire sn solo addestrati ad addentare i "maroni" dei concorrenti tranne i miei naturalmenteXD |
| ||||||||||||
| Mi sa ke ho abbattuto il sistema di direzione dei laser dei mitra... Parlando con il vekkio ke non voleva fare passare Whild l' ho sbattuto contro una makkina e il bollino ke avevo in testa se ne è andato!! Cmq ora Whild sei libero... puoi passare!!!
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <) <- Questo e' Bunny il Grande. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Mio Reanimator Rulez!! Grande Forum di Magic! |
| ||||||||||||
| risp cmq sn entrato in bagno e c' è un buonissimo aroma di cadavere stagionato al sole, esca fuori ki nn ha tirato lo sciaqune xkè quell' affare nella cantera mi ha appena kiesto di giocare a brisca cn lui
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| Azz... ti sei già liberato!!! Allora il vekkio con cui ho parlato perde colpi!!Oppure quando lo hai preso ti stava venendo ad aprire??? Condoglianze per i parenti... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |