![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante .:Grande Fratello 2:. all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by WHILDEART Mi piace la casa!! Visto ke ci sto gia dentro mi metto il costume e mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
AIUTOOOOOO!! ![]() |
| ||||
| Quote:
Anke io ci sono caduto all'inizio allora ti dico io cosa fare: (pero lo devo riperccorerre nuovamente !)..... Prosegui dritto finke vedi una luce accecante nn andare dritto quella luce devi gira a destra poi prosegui sempre dritto e troverai un ascensore nn lo prendere perke nn funzione quindi sali le scale e sali fino al 3 piano poi vai sempre dritto e......ops mi sono perso anke io...!!! Uffa...........AIUTATEMI !!! ![]() |
| ||||||||||||
| Beh io adesso sono davanti ad una porta bianca... La apro... "Ciao Zero,ti stavo aspettando... "Ke vuoi?" "Tu sei l' eventualità di una anomalia, il problema in una soluzione, il ca..." "Dov' è l' uscita vekkio?" "Prima porta a destra... cmq stavo dicendo che..." *Zero esce* Evvai sono libero... ![]()
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <) <- Questo e' Bunny il Grande. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Mio Reanimator Rulez!! Grande Forum di Magic! |
| ||||||||||||
| nuovo inquilinoXD eccomi a voi mi chiamo nicolò morellini vivo ad abbadia san salvatore ho 16 anni gioco al nostro amatissimo UGO XD e vi tormenterò mentre dormite nella casa
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. Speriamo ke Whildeart ce la faccia ad uscire, sennò dovro rientrare dal frigorifero in cucina e cercarlo... |
| ||||||||||||
| Ragazzi piacere io sono JackOnE, Daniele nella vita semi-reale.. Vengo da Caprino Veronese, provincia Verona, ho 22 anni compiuti il 27/10 appena trascorso Il mio nick deriva dal fatto che mi piace abbastanza il Jack Daniel's e degli amici hanno cominciato a chiamarmi così (poi Jakkone in inverno... Gioco a yu-gi da un annetto e alla tappa di Padova del Pharaoh ho fatto schifo... 1 su 5 mi sembra.. Beh spero di trovarmi bene nella casa con tutti i partecipanti..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |