![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Il Misterdeck Day!! all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao raga.... Volevo proporvi un' iniziativa... Il famigerato Misterdeck Day, un giorno in cui tutti (o quasi... ) gli utenti di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il Misterdeck Day!! Ciao raga.... Volevo proporvi un' iniziativa... Il famigerato Misterdeck Day, un giorno in cui tutti (o quasi... Sì potrebbe trovare in un negozio (Qui vicino, a Bologna, ce ne sono molti!) o in un evento come i nationals o il likka comics... Ke ne dite? E' un' idea fattibile???
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <) <- Questo e' Bunny il Grande. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Mio Reanimator Rulez!! Grande Forum di Magic! |
| |||||||||||
| Quote:
Last edited by Lepre; 20-11-2006 at 21:49. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Lo sai quante ore di treno sono da qui a Bologna? Almeno 18!!! Certo è una bella idea, ma anke se va in porto nn credo di potervi raggiungere, il lavoro mi kiama!!!! |
| ||||||||||||
| ragazzi potremo spezzare l'evento in tre tronconi: nord centro sud al nord tutti i misterdeckers si riuniscono per esempio a bologna. al centro venite a roma oppure firenze al sud, per esempio a bari. Lo sò che non è riunirsi proprio completamente (e fa molto Bossi con la Padania ahah) però si evita che chi viene dalle isole si faccia 20 ore di treno... che ne pensate?
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |