![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP V all'interno di Discussioni Off Topic: Classifica dopo il 5° e ultimo turno TOP 8 Tavolo 1: Ra batte Zoro Tavolo 2: Mure batte Favar ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Misterdeck YVD CUP V Classifica dopo il 5° e ultimo turno ![]() TOP 8 ![]() Tavolo 1: Ra batte Zoro Tavolo 2: Mure batte Favar Tavolo 3: Alexi batte newmark Tavolo 4: Giga batte Blaster TOP 4: Ra contro Mure Alexi contro Giga TOP 2: Ra contro Giga WINNER: Gigagagagigo ----------------------------------------- Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il nuovo torneo di YVD. Chiunque voglia partecipare lo scriva qua. Le iscrizioni si chiuderanno alle 23.00 di domenica 22 ottobre. I nuovi turni saranno annunciati ogni lunedì. In base al numero di iscritti, il torneo sarà strutturato come segue: 4-8 iscritti: 3 turni di svizzera + top 4 9-16 iscritti: 4 turni di svizzera + top 4 17-32 iscritti: 5 turni di svizzera + top 8 33-64 iscritti: 6 turni di svizzera + top 8 65 o più iscritti: 7 turni di svizzera + top 8 Il deck può essere cambiato da un turno ad un altro Il formato di gioco è ovviamente l'Advanced Siete pregati di non eccedere con il flood in questa sezione.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- Last edited by Trunks89; 19-01-2007 at 18:40. Reason: aggiornamento |
| |||||||||||
| di questo passo banned di aprile XD il 4° me lo sono ingustamente perso.... non succederÃ* con questo |
| ||||||||||||
| ci sn anke io, xo vi avviso ke ultimamente ci saro poko sul foro, qnd magari se i miei avversari mi mandano un pm se nn faccio la presa visione, grazie |